Le domande più frequenti sull'ordinazione e la spedizione con Pixum
- Codici promozionali: come posso ricevere codici promozionali Pixum e come funzionano?
- Spedizione: quanti giorni sono previsti per la spedizione?
- Riordinare prodotti Pixum: come posso ordinare nuovamente prodotti già realizzati ed acquistati?
- Simbolo di qualità: la risoluzione e la qualità della mia foto sono sufficienti per il prodotto che desidero ordinare?
- Caricamento foto: come posso caricare le mie foto?
- Ottimizzazione automatica / DPO: cos'è la DPO (ottimizzazione automatica) e come posso impostarla?
- Metodi di pagamento: come posso pagare su Pixum?
- Indirizzo differente: come posso spedire il mio ordine ad un altro indirizzo?
- Paesi di consegna: posso far spedire i prodotti Pixum in altri paesi?
- Modifica indirizzo: posso modificare il mio indirizzo di consegna?
- Profilo colore: quale profilo colore è bene utilizzare?
- Stato dell'ordine: a che punto si trova il mio ordine?
- Annullamento ordine: è possibile annullare l'ordine dopo averlo effettuato?
- Reclamo: come è bene procedere in caso di reclamo?
- Spedizione unificata: è possibile far spedire insieme due ordini diversi?
- Offerte per fotografi e aziende: sono previste agevolazioni per ordini di grandi volumi?
- Gadget e portfolio aziendali: come posso realizzare omaggi e portfolio per la mia azienda?
- Funzioni dell'editor: quali funzioni posso usare nell'editor per creare il mio prodotto e elaborare l'immagine?
- Calibrazione dei colori dello schermo: perché i colori del mio schermo sono diversi da quelli della stampa foto?
- Conferma ordine non ricevuta: l'email di conferma d'ordine non è arrivata. Cosa devo fare?
- Dove trovo il codice di sicurezza (CVV) della mia carta di credito?