Domande più frequenti sull'ordinazione e la spedizione
- Codici promozionali: come posso ricevere codici promozionali Pixum e come funzionano?
- Spedizione: quanti giorni sono previsti per la spedizione?
- Riordinare prodotti Pixum: come posso ordinare nuovamente prodotti già realizzati ed acquistati?
- Simbolo di qualità: la risoluzione e la qualità della mia foto sono sufficienti per il prodotto che desidero ordinare?
- Caricamento foto: come posso caricare le mie foto?
- Ottimizzazione automatica / DPO: cos'è la DPO (ottimizzazione automatica) e come posso impostarla?
- Metodi di pagamento: come posso pagare su Pixum?
- Paesi di consegna: posso far spedire i prodotti Pixum in altri paesi?
- Profilo colore: quale profilo colore è bene utilizzare?
- Annullamento ordine: è possibile annullare l'ordine dopo averlo effettuato?
- Calibrazione dei colori dello schermo: perché i colori del mio schermo sono diversi da quelli della stampa foto?
Come posso riordinare i prodotti fotografici Pixum?
Caro Team Pixum, vorrei ordinare nuovamente i prodotti Pixum già creati ed acquistati. Come posso fare?
Certamente puoi ordinare nuovamente i prodotti già acquistati. Scopri qui come fare, a seconda di come tu abbia effettuato il tuo primo acquisto (software, app, sito).
Jennifer
Servizio clienti
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