Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Tipi di carta per il Fotolibro Pixum

La scelta del tipo di carta con cui comporre il Fotolibro Pixum è molto importante per il risultato finale. Scopri le caratteristiche e i vantaggi dei diversi tipi di carta disponibili: carta premium e carta fotografica.

Fotolibro Pixum su carta fotografica satinata

La stampa su carta fotografica satinata regala alle tue foto eleganza e massima lucentezza. Con una grammatura di 360 g/m² (2x 180 g/m²), questo tipo di carta è particolarmente stabile e relativamente resistente alle impronte digitali. I Fotolibri Pixum su carta fotografica sono perfetti per fare un regalo esclusivo o per immortalare ricordi importanti. Inoltre, si contraddistinguono per la rilegatura ultra piatta, che consente di evitare la fastidiosa piega centrale sulle immagini panoramiche.

Nota bene: i Fotolibri Pixum su carta fotografica sono attualmente disponibili solo con copertina rigida e possono contenere fino a un massimo di 114 pagine.

Il nostro consiglio: se hai scattato le foto prestando particolare attenzione ai colori, la carta fotografica è la scelta giusta per te. Grazie ai suoi diversi strati, la resa dei colori è il più fedele possibile all'originale e le foto ottengono enorme lucentezza.

Mostra di più » Mostra di meno »

Fotolibro Pixum su carta fotografica lucida

Il tuo Fotolibro Pixum sarà stampato su carta fotografica 360 g/m² (2x 180 g/m²). Potrai ammirare le tue foto come sulle stampe foto su carta fotografica lucida. Le pagine hanno colori brillanti e sono resistenti per essere sfogliate spesso. Si tratta di un regalo ideale per i tuoi cari! Il fotolibro Pixum su carta fotografica lucida è disponibile con rilegatura piatta.

Nota bene: i Fotolibri Pixum su carta fotografica lucida sono al momento disponibili esclusivamente su copertina rigida e con massimo 114 pagine.

Il nostro consiglio: la carta fotografica lucida crea un effetto ottico di qualità. Grazie alla brillantezza dei colori e alla rilegatura piatta, il Fotolibro è perfetto per fotografi professionisti e per coloro i quali danno grande importanza alla resa dei colori.

Mostra di più » Mostra di meno »

Fotolibro Pixum su carta premium satinata

La carta premium satinata con grammatura 200 g/m² è altamente stabile e regala alle tue foto un elegante aspetto matt. Grazie alla sua particolare resistenza ai raggi UV, il tuo Fotolibro Pixum manterrà intatto a lungo il suo splendore.

Il nostro consiglio: grazie alla sua particolare resistenza alla luce, la carta premium è adatta ai Fotolibri Pixum che vengono usati e sfogliati di frequente, come per esempio libri di ricette, presentazioni per parrucchieri, ecc.

Mostra di più » Mostra di meno »

Fotolibro Pixum su carta premium lucida

Il tuo Fotolibro sarà stampato su carta di qualità premium di grammatura 200 g/m² e infine rivestito da uno speciale strato di patinatura lucida. Questo particolare rivestimento dona alle pagine del Fotolibro un aspetto sofisticato e ai colori la massima lucentezza. I momenti e gli eventi più importanti saranno messi pienamente in risalto. Il tuo Fotolibro sembrerà a lungo come nuovo grazie alla resistente patinatura che lo protegge dall'umidità e dallo sporco.

Nota bene:i Fotolibri Pixum con patinatura lucida sono attualmente disponibili solo con copertina rigida.

Il nostro consiglio: la patinatura lucida è particolarmente adatta ai Fotolibri da mostrare aperti, come per esempio le presentazioni aziendali o i menù di ristoranti.

Mostra di più » Mostra di meno »

Fotolibro Pixum su carta premium extra satinata

Per presentare le tue foto in modo partcolarmente elegante ti consigliamo il Fotolibro Pixum su carta premium extra satinata, realizzato a stampa digitale (grammatura di 170g/m²), patinata da uno speciale strato satinato. In combinazione con la copertina rigida è la cornice perfetta per i tuoi ricordi più belli.

Nota bene: Fotolibri Pixum su carta premium extra satinata al momento sono disponibili solo con copertina rigida.

Il nostro consiglio: Il Fotolibro Pixum su carta premium extra satinata è il regalo perfetto per un'occasione speciale come un matrimonio o un compleanno, o per raccogliere le emozioni dell'ultimo viaggio.

Mostra di più » Mostra di meno »
  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Sito Pixum

    • Personalizzazione rapida:

      Crea il nostro classico direttamente online sul nostro sito.

    • Selezione semplificata:

      Numero di pagine (26 pagg.) e layout fissi con al massimo 4 foto per pagine e tanti diversi colori per lo sfondo.

    • Il nostro consiglio:

      Per realizzare i tuoi Fotolibri velocemente senza il software.

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    Software Fotomondo

    • Personalizzazione senza limiti:

      Tutti i formati, tipi di carta, sfondi e passepartout. Personalizzabili anche biglietti, calendari e quadri.

    • Nuove funzioni:

      Video nel Fotolibro attraverso QR-code.

    • Il nostro consiglio:

      Per personalizzare i tuoi Fotolibri al massimo della creatività.

  • Il Fotolibro da te selezionato al momento è disponibile sono nel software Fotomondo Pixum. Crea questo Fotolibro al computer oppure scegli un formato alternativo.

    App Fotolibro

    • Personalizzazione pratica:

      Caricamento delle foto dal dispositivo mobile e rielaborazione direttamente nell'app.

    • Assortimento:

      I formati più richiesti del Fotolibro Pixum come il quadrato, panoramico e verticale.

    • Il nostro consiglio:

      Per realizzare Fotolibro con le tue foto più belle scattate con smartphone e tablet.

    disponibile anche per
    Android

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.