Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Pixum ti garantisce soddisfazione

Desideriamo che tu sia contento dei prodotti fotografici Pixum. Per questo motivo forniamo prodotti della massima qualità, ti assistiamo con un servizio clienti competente e offriamo spedizione e pagamenti sicuri.
  • Qualità Pixum

    Qualità Pixum

    L'alta qualità è garantita nella produzione, nella spedizione e nell'assistenza grazie all'utilizzo di materiali pregiati e un costante controllo della qualità. Per questo ci sono già stati riconosciuti diversi premi.

  • Spedizione sicura

    Spedizione sicura

    È per noi importante la sicurezza che i nostri prodotti arrivino a te velocemente, per questo ci affidiamo al nostro partner di fiducia Bartolini.
  • Pagamento sicuro

    Pagamento sicuro

    I tuoi dati sono trattati con la massima sicurezza. Il loro inserimento, la trasmissione e l'elaborazione avvengono attraverso un sistema di criptatura SSL a 128 bit. Il certificato SSL di Thawte® garantisce che i tuoi dati vengano trattati con la massima riservatezza e conferma l'intergrità del nostro sito.
  • Servizio clienti competente

    Servizio clienti competente

    La tua soddisfazione è per noi la cosa più importante. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti in caso di domande sulla tua ordinazione o sui nostri prodotti. Scrivici qui in caso di necessità.
  • Ampia offerta

    Ampia offerta

    Affinchè tu abbia il massimo divertimento durante la personaliaione dei prodotti fotografici Pixum, abbiamo preparato per te del materiale informativo che puoi consultare in qualsiasi momento: nella nostra sezione di Aiuto online trovi risposta alle domande più frequenti. Desideri raccogliere idee nuove per i tuoi prossimi prodotti Pixum? Prendi spunto allora dai Fotolibri dei nostri clienti o dalle nostre idee creative".

Usufruire della garanzia di soddisfazione

Nel caso in cui tu non sia rimasto soddisfatto dei prodotti Pixum è necessario rivolgersi entro sei settimane dall'ordinazione al servizio clienti comunicando i motivi dell'insoddisfazione; noi provvederemo a produrre l'ordine una seconda volta senza costi aggiuntivi per te o al rimborso.

Contatta il nostro servizio clienti - concorderemo insieme a te come sia meglio procedere, se riprodurre l'ordine o rimborsare la cifra.

Il nostro suggerimento: il Fotolibro Pixum

Scopri il Fotolibro Pixum e le tante opzioni di personalizzazione per custodire al meglio i tuoi ricordi più belli. Scarica il nostro software gratuito e crea il tuo personalissimo Fotolibro Pixum.

Fotolibro Pixum - Custodisci per sempre i momenti più belli

Scopri il Fotolibro Pixum e le tante opzioni di personalizzazione per custodire al meglio i tuoi ricordi più belli. Scarica il nostro software gratuito e crea il tuo personalissimo Fotolibro Pixum.

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.