Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Dove inserire il mio codice promozionale?

Il codice va inserito durante il processo di ordinazione; a seconda che tu ordini direttamente sul sito, attraverso il software Fotomondo o l?app Fotolibro Pixum ci sono delle piccole differenze. Qui di seguito trovi maggiori informazioni a riguardo.

Come utilizzare un codice promozionale sul sito Pixum

Nel carrello, sotto la lista dei prodotti che desideri acquistare, è necessario cliccare su "Inserisci codice promozionale"; inserisci il codice nel campo e clicca infine su "Inserisci codice promozionale".

Come utilizzare un codice promozionale nel software Fotomondo

Il codice va inserito alla fine del processo di ordinazione, dopo aver compilato i campi relativi all'indirizzo di spedizione, pagamento e fatturazione. Nella terza fase del processo, dove vengono riepilogati i prodotti che desideri acquistare, inserisci il codice nel campo "Codice" e poi clicca su "Utilizza".

Come utilizzare un codice promozionale nell'app Fotolibro Pixum

Inserisci il codice nella prima pagina del carrello nel campo corrispondente e clicca su "Utilizza". Nel caso in cui il codice sia valido e sia stato inserito correttamente lo sconto verrà scalato automaticamente.

Il tuo codice promozionale non viene accettato?

Durante l'inserimento delle lettere e delle cifre probabilmente si è verificato un errore di battitura. È importante prestare attenzione a maiuscole e minuscole. La soluzione più semplice è quella di copiare il codice (selezionalo e premi CTRL C) e incollarlo (clicca nel campo corrispondente e premi CTRL V). Per ordinazione è possibile inserire esclusivamente un codice, scegli il più adatto alla tua ordinazione.

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all?uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.