Quanto dura la consegna dei prodotti Pixum?

La durata media della spedizione è di norma di circa 5-8 giorni lavorativi.

Quanto tempo sia necessario prima che il tuo ordine venga spedito dipende dal tipo di prodotto ordinato. Le stampe foto per esempio vengono prodotte molto più velocemente di Foto su tela.

Questi sono i nostri tempi di produzione standard:

Prodotti Tempi di produzione Tempi di spedizione
Fotolibro Pixum
Copertina rigida 3-4 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Copertina morbida 3-4 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Quaderno 2 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Fotolibro Pixum XL e XXL 3-5 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Prodotti Tempi di produzione Tempi di spedizione
Prodotti fotografici Pixum
Stampe foto (da 9 a 13 cm) 1 giorno lavorativo 5-8 gg. lavorativi ca.
Ingrandimenti premium 20 cm 2 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Ingrandimenti premium 30cm, 40cm, 50cm 3 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Varianti foto 2 4 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto-poster 5 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto su tela, alluminio, metacrilato e Foto-Opera 5 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto su legno 6 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Poster e tele con cornice 7 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto-calendari su carta premium satinata 4 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto-calendari su carta premium lucida 5 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto-calendari su carta fotografica lucida 6 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Cover per cellulare 5 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Fotoregali 4 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.
Foto biglietti e cartoline 5 gg. lavorativi 5-8 gg. lavorativi ca.

Spedizione rapida

Per ragioni logistiche non è possibile predisporre la spedizione urgente o espressa, così come priorizzare un ordine rispetto agli altri.

Faremo del nostro meglio per elaborare il tuo ordine il più velocemente possibile. Non possiamo tuttavia garantire al 100% i tempi di consegna.

Ordinando contemporaneamente prodotti con tempi di produzione diversi, verranno questi spediti separatamente?

Ordinando insieme diversi prodotti, questi saranno spediti insieme per mantenere contenuti i costi di spedizione che dovrai sostenere. È bene quindi orientarsi ai tempi di produzione del prodotto con tempistiche più lunghe. In alcuni casi va inoltre calcolato un giorno in più, necessario per riunire i diversi prodotti da te ordinati.

NOVITÀ: Rivedi i tuoi ordini nell'app

NOVITÀ: Rivedi i tuoi ordini nell'app

Indipendentemente da se hai ordinato sul software, nell'app o sul nostro sito, con la versione più aggiornata dell'app Pixum puoi rivedere e visualizzare lo stato dei tuoi ordini.

N.B.: I tuoi ordini nell'app Pixum possono essere facilmente copiati, modificati o riordinati.

Giorni lavorativi= da lunedì a venerdì, NO giorni festivi

Nelle zone franche non ci è possibile effettuare la consegna, è quindi importante inserire un indirizzo di consegna alternativo.

Puoi verificare lo stato del tuo ordine in ogni momento nel tuo account Mio Pixum o nell'app Service. Appena i prodotti da te ordinati vengono spediti dal laboratorio vieni informato per e-mail.

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.

Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.

Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Contatti