Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Quale aspetto ha il dorso delle mie stampe foto?

Anche sul dorso delle stampe foto, grazie al logo del marchio di carta fotografica, è possibile avere la conferma che utilizziamo solo materiali di alta qualità così che dei momenti più belli rimangano ricordi indimenticabili da guardare e riguardare.

Sul retro delle tue foto potrai leggere il nostro sito web e la data che corrisponde al momento in cui è stata scattata la foto. Nel caso in cui questa informazione non sia possibile verrà stampata la data in cui è stata caricata la foto.

Infine viene stampato il nome del file immagine assegnato da te o dalla tua fotocamera così che tu possa trovare facilmente la foto sul tuo computer oppure organizzarle meglio.

La lunghezza massima del nome del file può essere al massimo di 8 caratteri e nomi più lunghi verranno abbreviati.

Esempio:

Nome file: Compleanno001.jpg Stampa: Compleanno.jpg

Il nostro consiglio:

È possibile visualizzare e modificare il nome del file molto semplicemente sul nostro sito Pixum. Apri il tuo account Mio Pixum e vai alle tue foto nella inbox o nei tuoi album online. Sulla foto in basso vedrai una "i". Cliccandovi si apre una finestra con le informazioni sull'immagine dove puoi modificare il nome del file con un nome più bello oppure più pratico per ordinare in sequenza le foto.

Per restare sull'esempio di prima:

Com01, Com02 invece di FestaCompleanno01

Oltre a questi dati sul dorso delle foto compare una sequenza di cifre rilevante per il processo di ordinazione (numero d'ordine ecc.).

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all?uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.