Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

La funzione di anteprima nel software Fotomondo Pixum

Con la funzione di anteprima disponibile nel software Fotomondo Pixum hai una visione completa del Fotolibro Pixum appena creato. Utilizza l'anteprima per verificare il Fotolibro Pixum prima di inviare l'ordine: l'ordine delle foto è corretto? Le foto hanno una risoluzione sufficiente o devono essere sostituite? Per visualizzare l'anteprima è semplicemente necessario durante la creazione fare click destro e scegliere "Anteprima" oppure puoi cliccare sul button della barra degli strumenti in basso al centro. Utilizzando Windows si può aprire l'anteprima anche utilizzando il tasto F11.

La versione online del fotolibro corrisponde al libro stampato?

Non appena il tuo Fotolibro sarà stato inviato, riceverai una conferma di spedizione. Questa email contiene un link che ti permette di visualizzare il tuo Fotolibro online e di ordinarne una ulteriore copia. Potrai anche inoltrare il link ad amici e familiari. Attenzione però: le persone alle quali invierai il link per visualizzare il libro potranno anche ordinarne una copia. La versione online del tuo Fotolibro si basa su una versione compressa e rimpicciolita del tuo file di Fotolibro, al fine di permettere un rapido caricamento delle immagini sul sito web. Se la definizione delle immagini nel Fotolibro online ti sembra meno nitida questo è dovuto solo alla compressione del file nella versione online. È inoltre possibile che alcune funzioni (come passepartout e cornici) non possano essere visualizzate online. Ovviamente il tuo Fotolibro non viene stampato a partire da questa versione compressa per l'anteprima online, bensì dai dati originali che hai trasferito dal software.

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.