Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Come scegliere i supporti da parete per il tuo Foto-quadro

Se desideri appendere il tuo Foto-quadro Pixum, avrai bisogno di scegliere sia i Foto-quadri che i supporti da parete. Pixum offre diverse opzioni a seconda del peso e del design del Foto-quadro scelto. Con l'ordine tramite il software Fotomondo Pixum sarà facilissimo scegliere.

Scegli il supporto da parete

In primo luogo, apri il progetto per Foto-quadro nel software Fotomondo Pixum. Nella navigazione a sinistra seleziona la sezione "Supporti da parete". Qui potrai vedere tutti i supporti da parete disponibili e scegliere quello che desideri. La visualizzazione varia, a seconda del prodotto selezionato. Nelle Foto-opera, a causa del loro peso, ad esempio, sono disponibili solo i sistemi a vite e a morsetto, i sistemi a guida e a ganci in metallo non possono essere utilizzati. Clicca sul sistema di supporto da parete desiderato e clicca con il tasto sinistro del mouse nell'area dell'editor del sito Pixum.

Tra i Foto-quadri potrai selezionare il supporto desiderato e i sistemi di fissaggio anteriori (ad esempio il sistema a vite) e vedere nella finestra del Sito Pixum i segnaposto corrispondenti per i supporti adatti.

Scopri i Foto-quadri Pixum

Crea Foto-quadri Pixum, personali e creativi, scegliendo tra tanti materiali e formati diversi!

Non dimenticare i supporti da parete!

Quando si seleziona il segnaposto con la croce rossa o se non si fa nessun tipo di selezione, il Foto-quadro verrà consegnato senza supporto da parete. Si prega di notare che non è possibile ordinare il montaggio per foto-opera o foto su alluminio successivamente, in quanto non si può perforare il materiale senza degli attrezzi speciali, perché si potrebbero danneggiare i materiali.
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all?uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.