Foto su legno

Stampa la tua foto su legno di pino e dai un tocco naturale alla tua casa.

Qualità professionale

La Foto su legno Pixum è realizzata con legno di pino certificato FSC®

Foto su legno Pixum

Per la foto su legno, l'immagine viene stampata direttamente su listelle di legno di vero pino dello spessore di 2 cm. Le listelle distano tra loro 1-2 mm e i supporti sono inclusi nella spedizione.

  • Materiale: legno di pino
  • Composto dalle 2 alle 8 traverse di legno di pino
  • Angoli arrotondati
  • 1-2 mm di distanza tra le singole traverse di legno di pino
  • Spessore: 4 cm (2 cm traverse di legno, 2 cm supporti da parete)
  • I supporti da parete sono inclusi nella spedizione
  • Per formati panoramici le listelle di legno sono montate orizzontalmente, mentre per formati verticali verticalmente.
  • Legno certificato FSC® proveniente da foreste gestite responsabilmente (FSC 100% ; C118036)

È importante ricordare che la foto su legno è un prodotto naturale e per questo, se all'esterno, sole e pioggia possono modificarne la conformazione.

L'esperienza dei nostri clienti

Recensioni sulla Foto su legno




Qual è il prezzo della mia Foto su legno?

Siamo spiacenti: si è verificato un errore nella configurazione del prodotto. Ti preghiamo di provare più tardi.

    La mia selezione

    da
    IVA incl.
    Crea ora

    I top seller tra le Foto su legno

    Domande sulla Foto su legno

    • Quali sono le immagini più adatte per una stampa su legno?
      Quali sono le immagini più adatte per una stampa su legno?

      Fondamentalmente tutte le immagini sono adatte. Puoi utilizzare ad esempio le tue foto più belle del tuo ultimo viaggio e realizzare una stampa su legno. Grazie ad un effetto ottico speciale della foto sul legno il tuo quadro otterrà un impressionante effetto vintage. Tra le nostre proposte per quadri troverai tante nuove idee, prendi spunto.

    • Quali sono i formati disponibili per una Foto su legno?
      Quali sono i formati disponibili per una Foto su legno?

      Puoi scegliere tra nove formati diversi. Oltre ai formati classici puoi selezionare anche il formato quadrato. La tua scelta si dovrebbe basare sulla tua immagine. Per un'immagine panoramica ad esempio si consiglia di scegliere un formato più grande.

    • Quanto costa una Foto su legno?
      Quanto costa una Foto su legno?

      Il prezzo dipende dalla grandezza della tua immagine. Il nostro Foto quadro più piccolo dal formato 20×20 cm è acquistabile già a partire da 29,95 ¤. Trovi tutti i nostri prezzi nel nostro listino. Qui trovi anche le informazioni sui nostri tempi di consegna di tutti i prodotti Pixum.

    Scopri la Foto su legno Pixum

    • Foto su legno: un fascino naturale

      Foto su legno: un fascino naturale per la tua foto

      Con una foto sul legno di pino hai la possibilità di custodire i tuoi ricordi più belli e presentarli in un look molto naturale e particolare. La foto su legno ti offre la possibilità di dare alla tua immagine un tocco naturale e si adatta ad ambienti rustici così come ad un arredamento moderno. La struttura del legno e la particolare superficie conferiscono al tuo quadro un design nuovo.

      Crea ora
    • Il materiale: legno di pino pregiato

      Il materiale: legno di pino pregiato

      Per realizzare il tuo quadro utilizziamo legno di pino pregiato, proveniente da foreste gestite secondo principi di sostenibilità. La superficie viene lavorata in modo tale da risultare liscia e pulita al tatto. Le venature naturali del legno rimangono visibili.

      Per questo motivo le tue foto hanno un aspetto naturale e pregiato anche dopo la lavorazione. Irregolarità nel materiale vengono liminate. Gli angoli sono arrotondati così da rendere il quadro più armonioso ed evitare il pericolo di ferirsi.

      Crea ora
    • Foto su legno nel formato desiderato

      Foto su legno nel formato desiderato

      Il tuo quadro su legno di pino è composto da più listelle di legno, in base al formato scelto si tratta di due o otto pezzi. Le listelle distano tra di loro da uno a due millimetri.

      Per formati panoramici le listelle di legno sono montate orizzontalmente, mentre per formati verticali verticalmente.

      Crea ora
    • Procedimento di stampa

      Procedimento di stampa: stampa diretta UV su legno

      Il legno di pino naturale viene realizzato da Pixum con la stampa diretta UV. Il colore infatti viene applicato direttamente sul materiale e rimane sulla superficie senza penetrare all'interno così che il legno possa risaltare sullo sfondo. Consiglio: grazie alla stampa diretta resistente ai raggi UV il tuo quadro si adatta perfettamente sia all'utilizzo interno come ad un ambiente esterno.

      Per decorare la tua terrazza o balcone con un dettaglio personale puoi appendere la tua foto su legno nel posto preferito. Tieni però presente che si tratta di un prodotto naturale, che è bene proteggere da agenti atmosferici come sole e pioggia. I colori restano invariati, soltanto il materiale potrà subire leggeri cambiamenti. Ti consigliamo pertanto di esporre la tua foto su legno di pino preferibilmente in una zona protetta come per esempio sotto ad una tettoia.

      Crea ora
    • I supporti da parete

      I supporti da parete per la foto su legno sono inclusi

      Per molti foto-quadri Pixum sono disponibili diversi supporti da parete da abbinare al prodotto; per la foto su legno invece i supporti sono già integrati nel prodotto. Complessivamente lo spessore del prodotto è di 4 cm, dato dai 2 cm del quadro e altri due dei supporti da parete.

      Il Foto-quadro Pixum in questo modo non sembra essere appeso direttamente alla parete e le tue foto di viaggio o di famigliaottengono un aspetto impressionante ad effetto spaziale. Dai ora un tocco di natura alla tua casa e crea in pochi passi una foto su legno con la tua foto più bella!

      Crea ora
    • Ecco come fare

      Istruzione: In pochi passi alla tua foto su legno

      Dai ora un tocco di natura alla tua casa e crea in pochi passi una foto su legno con la tua foto più bella!

      1. Per creare la tua foto personale su legno basta cliccare nel Software Fotomondo Pixum, nell'app Fotomondo Pixum oppure direttamente dal nostro sito sul menu "Poster & tele".
      2. In seguito basta scegliere il formato desiderato per la tua foto su legno. Ti offriamo una vasta gamma di formati diversi - ad esempio il formato quadrato o alternative dalla proporzione 3:2. Adesso inserisci la tua immagine nello spazio adatto. Con l'opzione del "Drag & Drop" puoi muovere la foto tenendo premuto il mouse.
      3. È inoltre possibile anche elaborare la tua foto a piacere. Come sarebbe ad esempio ottenere il prodotto su legno in bianco e nero? In ogni caso fai attenzione che la foto disponga della risoluzione necessaria per il tuo ritocco in corso.
      Crea ora

    Spunti per la tua Foto su legno

    Foto-collage su legno

    • Distribuzione ideale sulle diverse listelle di legno
    • Tanti layout disponibili

    Idee per decorare la tua casa

    Scopri le nostre proposte e prendi spunto per decorare le pareti della tua casa con i Foto-quadri Pixum.