Set di carte per il Fotolibro Pixum
Scopri le carte del Fotolibro Pixum bel pratico set, conoscine le caratteristiche e sfogliale prima di ordinare il tuo Fotolibro Pixum

Set di carte per il Fotolibro Pixum

Desideri realizzare un Fotolibro Pixum e scegliere con cura la carta più adatta? Allora ordina il pratico set di carte, così da poterle toccare con mano e scoprirne le differenze.

  • Osserva le diverse varianti e scoprine le differenze
  • Confronta l'effetto sfogliandole e scoprine le caratteristiche descritte nel set
  • Trova la carta più adatta al tuo Fotolibro Pixum

Il prezzo del set di carte è di 5,00 ¤ (IVA e spese di spedizione incluse).

Con il set di carte ricevi anche un codice promozionale di 5,00 ¤ che puoi utilizzare per ordinare il tuo Fotolibro Pixum. In modo tale il set di carte risulterà non avere alcun costo per te.

Acquista il set di carte »

Scopri le carte del Fotolibro Pixum

Tipi di carta per il Fotolibro Pixum

  • Carta premium satinata

    Fotolibro Pixum con carta premium satinata

    La carta premium satinata è altamente robusta e regala alle tue foto un elegante aspetto satinato piacevole al tatto e che rende il Fotolibro Pixum resistente a luce e riflessi. La grammatura della carta varia in base alla copertina del Fotolibro Pixum. Il quaderno ha una grammatura di 150 g/m², la copertina rigida dispone di una grammatura di 200 g/m², la copertina in tela premium come anche la similpelle hanno invece 250 g/m². La carta premium satinata è disponibile in nove formati ed è più adatta soprattutto per libri che vengonosfogliati di frequente. La sua alta resistenza ai raggi UV come anche i suoi colori molto vivaci garntiscono una lunga vita e evitano che rimangano impronte. La carta premium satinata dispone del certificato FSC*.

    Scopri tutte le carte
  • Carta premium lucida

    Fotolibro Pixum con carta premium lucida

    Oltre alla grammatura di 200 g/m² la robusta carta premium dispone anche di una patinatura lucida particolare che rende la carta resistente a qualunque tipo di strappo. Grazie alla patinatura la carta premium lucida è resistente all'umidità. Per via del suo aspetto premium è adatta ad essere esposta o per un utlizzo frequente. I Fotolibri Pixum con carta premium satinata sono disponibili in cinque formati che possono essere forniti con copertina rigida. La carta premium lucida dispone del certifcato FSC*.

    Scopri tutte le carte
  • Carta premium extra satinata

    Fotolibro Pixum con carta premium extra satinata

    La preziosa carta premium extra satinata da 160 g/m² spicca grazie ad una superficie molto elegante speciale al tatto. Priva di riflessi, la carta premium extra satinata è adatta soprattutto per eventi particolari che richiedono una cornice speciale. Puoi acquistare la carta premium extra satinata in sette formati di Fotolibro Pixum con copertina satinata. La carta premium extra satinata dispone del certificato FSC*.

    Scopri tutte le carte
  • Carta fotografica satinata

    Fotolibro Pixum con carta fotografica satinata

    Il Fotolibro Pixum con carta fotografica satinata è disponibile esclusivamente con la rilegatura piatta. Grazie a questo tipo di rilegatura la carta fotografica satinata viene elaborata doppia, questo garantisce alle singole pagine con una grammatura complessiva di 360 g/m² (2×180 g/m²) un aspetto molto robusto. Con questa particolare elaborazione la carta fotografica satinata ha una resa del colore naturale e brillante. Nel suo complesso la carta fotografica satinata è disponibile in cinque formati di Fotolibro Pixum che grazie alla sua rilegatura piatta possono essere acquistati con copertina rigida.

    Scopri tutte le carte
  • Carta fotografica lucida

    Fotolibro Pixum con carta fotografica lucida

    La carta fotografica lucida ha un aspetto molto elegante e dona alle tue pagine la brillantezza che conosci dalle classiche stampe foto. La sua lucidità unita alla rilegatura piatta e alla copertina rigida fanno del tuo Fotolibro Pixum un capolavoro unico adatto soprattutto a chi dispone di tante foto in formato panoramico e desidera impostarle su due pagine. Questa è la ragione più frequente per cui quasi tutti i Fotolibri Pixum in formato panoramico sono disponibili con carta fotografica lucida.

    Scopri tutte le carte
  • Carta fotografica extra satinata

    Fotolibro Pixum con carta fotografica extra satinata

    Crea il tuo Fotolibro Pixum con la nostra carta fotografica extra satinata e scopri l'effetto satinato della carta. Dopo la sviluppo su carta fotografica 328 g/m² (2× 164 g/m²) le singole pagine ricevono una patinatura extra che dona alla carta un effetto unico. I Fotolibri Pixum su carta fotografica extra satinata sono disponibili esclusivamente con copertina rigida.

    Scopri tutte le carte
* Le nostre carte premium in combinazione con copertina rigida, morbida e a quaderno hanno la certificazione FSC. Ciò significa che la carta proviene da foreste gestite in maniera responsabile. Trovi maggiori informazioni a riguardo a questa pagina.