Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù
Set di carte per il Fotolibro Pixum

Scopri le carte del Fotolibro Pixum bel pratico set, conoscine le caratteristiche e sfogliale prima di ordinare il tuo Fotolibro Pixum

Set di carte per il Fotolibro Pixum

Desideri realizzare un Fotolibro Pixum e scegliere con cura la carta più adatta? Allora ordina il pratico set di carte, così da poterle toccare con mano e scoprirne le differenze.

  • Osserva le diverse varianti e scoprine le differenze
  • Confronta l'effetto sfogliandole e scoprine le caratteristiche descritte nel set
  • Trova la carta più adatta al tuo Fotolibro Pixum

Il prezzo del set di carte è di 5,00 ¤ (IVA e spese di spedizione incluse).

Con il set di carte ricevi anche un codice promozionale di 5,00 ¤ che puoi utilizzare per ordinare il tuo Fotolibro Pixum. In modo tale il set di carte risulterà non avere alcun costo per te.

Acquista il set di carte »

Scopri le carte del Fotolibro Pixum

Tipi di carta per il Fotolibro Pixum

  • Carta fotografica extra satinata

    Fotolibro Pixum su carta fotografica extra satinata (rilegatura piatta)

    Crea il tuo Fotolibro Pixum sulla pregiata carta fotografica extra satinata e scoprine l'elegante effetto al tatto. Le tue foto vengono sviluppate su carta fotografica 328 g/m² (2× 164 g/m²), le singole pagine ricevono poi una laminatura extra. I Fotolibri Pixum con questo tipo di carta vengono poi inseriti in una copertina rigida satinata.

  • Carta fotografica lucida

    Fotolibro Pixum su carta fotografica lucida (rilegatura piatta)

    Grazie all'elegante carta fotografica lucida le pagine del tuo Fotolibro hanno l'aspetto di vere e proprie stampe foto. Per i suoi colori brillanti, la rilegatura piatta e la copertina rigida il Fotolibro si presta particolarmente per foto panoramiche, che potrai posizionare sulla doppia pagine senza perdere nessun dettaglio. Per questo motivo tutti i Fotolibri panoramici sono disponibili su carta fotografica lucida.

  • Carta fotografica satinata

    Fotolibro Pixum su carta fotografica satinata (rilegatura piatta)

    Ordinando il tuo Fotolibro Pixum su carta fotografica satinata potrai gustare il piacere della rilegatura piatta. Attraverso questo tipo di rilegatura la carta fotografica viene elaborata due volte; per questo motivo le pagine hanno uno spessore complessivo di 360 g/m² (2×180 gm²) e sono molto robuste. Grazie a questa lavorazione speciale la carta fotografica è particolarmente brillante e fedele ai colori originali. La carta fotografica satinata è disponibile per cinque formati di Fotolibro, che per via della rilegatura piatta vengono prodotti con la copertina rigida.

  • Carta premium extra satinata

    Fotolibro Pixum su carta premium extra satinata (rilegatura a libro)

    Scegliendo la carta premium extra satinata le pagine del tuo libro riceveranno una patinatura satinata. Grazie a questa procedura la carta dalla grammatura 170 g/m² dona alle pagine del libro un effetto sofisticato al tatto. Proprio per questa speciale patinatura la carta è priva di ogni riflesso e costituisce la cornice perfetta per le foto di momenti speciali. Questa tipologia di carta è disponibile per cinque formati di Fotolibro con copertina rigida.

  • Carta premium lucida

    Fotolibro Pixum su carta premium lucida (rilegatura a libro)

    Sulla robusta carta premium dalla grammatura da 200 g/m² viene effettuata una patinatura che dona alle pagine del libro un aspetto sofisticato e ai colori la massima lucentezza e le protegge dall'umidità e dalle antiestetiche ditate. Con questo tipo di carta sono disponibili cinque formati di Fotolibro Pixum con copertina rigida.

  • Carta premium satinata

    Fotolibro Pixum su carta premium satinata (rilegatura a libro)

    La carta premium satinata con grammatura 200 g/m² è molto robusta e regala alle tue foto un elegante effetto satinato, grazie al quale il libro sarà primo di ogni riflesso. Disponibile per nove formati di Fotolibro, questo tipo di carta si presta per album che vengono sfogliati spesso. Grazie alla sua particolare resistenza ai raggi UV, il tuo Fotolibro manterrà intatto a lungo il suo splendore.

* Le nostre carte premium in combinazione con copertina rigida, morbida e a quaderno hanno la certificazione FSC. Ciò significa che la carta proviene da foreste gestite in maniera responsabile. Trovi maggiori informazioni a riguardo a questa pagina.
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.