Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Cosa mi offrono gli album online?

Con gli album online di Pixum hai a disposizione dei fotoalbum in versione digitali con diversi vantaggi annessi.

Le tue foto sono salvate a lungo tempo, fino a quando tu lo vuoi!

Una volta che avrai caricato le foto su Pixum queste saranno salvate automaticamente nella tua inbox, dove rimarranno salvate per 21 giorni. Spostale con pochi click in un album per fare in modo che siano salvate permanentemente.

Le tue foto sono salvate in modo sicuro su Pixum

L'album è un backup sicuro per le tue foto. Nel caso in cui dovessi perdere le tue stampe foto oppure i file sul tuo computer venissero cancellati o danneggiati, nei tuoi album potrai ancora visualizzarle, stamparle e utilizzarle per creare prodotti fotografici (attenzione: non è però possibile scaricarle).

Riordinare non è mai stato così semplice

Puoi riordinare semplicemente e velocemente stampe foto e personalizzare calendari, quadri, cover per smartphone e molto altro ancora: avendo le foto già salvate negli album sarà facilissimo selezionarle dagli album senza doverle caricare appositamente.

Tanti vantaggi - nessun costo

L'utilizzo degli album online è per te completamente gratuito, ora e in futuro; non si tratta di nessun abbonamento o opzione aggiuntiva a pagamento.

Crea un ricordo indimenticabile

Le foto delle ultime vacanze o del compleanno di tuo figlio - custodisci per sempre questi ricordi. Oltre agli album puoi rinominare e descrivere ogni singola foto, inserendo per informazione sulla data e sul luogo dell'occasione.

Puoi accedere alle tue foto in ogni momento e soprattutto ovunque tu ti trovi

Sei in giro, in viaggio o in visita da amici o familiari, e desideri mostrare le tue foto più belle? Con gli album foto puoi farlo!

Condividi l'album online con amici e familiari

Desideri mostrare le tue foto ad amici e familiari, ma vi trovare in posti diversi? Con gli album online puoi farlo condividendo con loro l'album.