Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

A che punto è la mia ordinazione?

Qui da Pixum siamo sempre in movimento e ti mostriamo attraverso una grafica lo stato del processo della tua ordinazione, avvisandoti inoltre per e-mail o attraverso le notificazini push sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Puoi verificare lo stato del tuo ordine nel tuo account Mio Pixum sul nostro sito internet o nell'app Service Pixum, anche durante la produzione.

Segui lo stato di consegna sul sito Pixum

Attraverso questo link puoi verificare lo stato attuale del tuo ordine:

Stato del mio ordine >>

Posa il tuo mouse sui diversi stati e riceverai informazioni più dettagliate. Oltre all'indicazione percentuale dello stato di avanzamento dell'ordine, riceverai informazioni più precise su quello che avviene al momento: per esempio: "95% dell'ordine completato. Il tuo ordine è in fase di controllo di qualità e verrà presto spedito"

Segui lo stato di consegna

Per e-mail ricevi queste conferme

  • Pochi minuti dopo aver inviato il tuo ordine ricevi la conferma d'ordine con tutte le informazioni più importanti.
  • Nel caso in cui durante il controllo di qualità venga verificato un effetto, verrai subito avvisato della nuova produzione. Naturalmente se possibile ti indichiamo la data in cui la merce verrà spedita.
  • Nel momento in cui i tuoi prodotti vengono spediti dal laboratorio ricevi la conferma di spedizione. Da quel momento saranno necessari circa 1-3 giorni lavorativi prima che la merce ti venga consegnata.

Segui lo stato di consegna attraverso l'app Pixum Service

Nella nostra app gratuita hai tutti i tuoi ordini sott'occhio e puoi verificare lo stato di produzione e consegna dei prodotti da te ordinati. Se lo desideri ti informiamo delle novità relative alla tua ordinazione attraverso notifiche push; è semplicemente necessario attivare le notifiche per la nostra app nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Scarica la Service App nel Google Play Store »

Scarica la Service App nell'iTunes Store »

Effettua il login nel tuo conto Pixum per utilizzare tutte le funzioni disponibili.