A che punto è la mia ordinazione?

Qui da Pixum siamo sempre in movimento e ti mostriamo attraverso una grafica lo stato del processo della tua ordinazione, avvisandoti inoltre per e-mail o attraverso le notificazini push sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Puoi verificare lo stato del tuo ordine nel tuo account Mio Pixum sul nostro sito internet o nell'app Service Pixum, anche durante la produzione.

Dove si trova il mio ordine?

Il tuo ordine è stato spedito da almeno 3 o 4 giorni lavorativi? Scoprine allora lo stato e inserisci qui il numero d'ordine:

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.

Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.

Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Contatti