Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Offerte Pixum per aziende e fotografi

Riceviamo spesso richieste da fotografi professionisti che rivendono i nostri prodotti o da aziende che necessitano effettuare ordini di grandi volumi riguardo alla possibilità di ricevere un'offerta ad hoc: naturalmente è possibile.

Richieste di preventivo per grandi volumi

In caso di ordinazioni di grandi volumi siamo lieti di fornire un preventivo. In questo caso è necessario contattare il servizio clienti; per fare in modo che la richiesta venga elaborata nel più breve tempo possibile è importante specificare le seguenti informazioni:

  • a quale prodotto Pixum si è interessati? (indica preferibilmente l'URL). Tutti i nostri prodotti sono visualizzabili nel nostro sito
  • Si tratta di un ordine di Fotolibri Pixum? Indicaci allora il formato preciso, il numero delle pagine, il tipo di copertina e di carta (carta premium o fotografica, lucida o satinata)
  • quantità desiderata
Prima di ordinare un grande quantitativo è importante ordinare una prima copie, verificare la stampa (layout, colore, disposizione delle foto) e se tutto corrisponde a procedere all'ordine delle restanti copie.

Vai al modulo di richiesta »

Agevolazioni per fotografi e rivenditori

Spesso ci viene chiesto se offriamo tariffe agevolate per fotografi o rivenditori. La risposta è si! Anche per ordinazioni in piccola tiratura effettuate però di frequente. I clienti che effettuano già diverse ordinazioni possono richiedere un codice del 15% della validità di anno valido su tutto l'assortimento. Al decorso dei 12 mesi, in base al fatturato generato, il codice può essere o meno prolungato. In caso di interesse nei confronti della nostra offerta per fotografi e rivenditori ti preghiamo di contattare il servizio clienti.

Emissione fattura

Pixum emette una fattura con i dati che hai inserito nel modulo d'ordine alla sezione "indirizzo di fatturazione". Ti preghiamo di verificare la correttezza di tali informazioni prima di inviare l'ordine. Nel carrello del sito Pixum è possibile inserire la partita IVA nel campo apposito, mentre nel software Fotomondo ti consigliamo di inserire tale dato nel campo "Azienda".

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.