Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Offerte Pixum per aziende e fotografi

Riceviamo spesso richieste da fotografi professionisti che rivendono i nostri prodotti o da aziende che necessitano effettuare ordini di grandi volumi riguardo alla possibilità di ricevere un'offerta ad hoc: naturalmente è possibile.

Richieste di preventivo per grandi volumi

In caso di ordinazioni di grandi volumi siamo lieti di fornire un preventivo. In questo caso è necessario contattare il servizio clienti; per fare in modo che la richiesta venga elaborata nel più breve tempo possibile è importante specificare le seguenti informazioni:

  • a quale prodotto Pixum si è interessati? (indica preferibilmente l'URL). Tutti i nostri prodotti sono visualizzabili nel nostro sito
  • Si tratta di un ordine di Fotolibri Pixum? Indicaci allora il formato preciso, il numero delle pagine, il tipo di copertina e di carta (carta premium o fotografica, lucida o satinata)
  • quantità desiderata
Prima di ordinare un grande quantitativo è importante ordinare una prima copie, verificare la stampa (layout, colore, disposizione delle foto) e se tutto corrisponde a procedere all'ordine delle restanti copie.

Vai al modulo di richiesta »

Agevolazioni per fotografi e rivenditori

Spesso ci viene chiesto se offriamo tariffe agevolate per fotografi o rivenditori. La risposta è si! Anche per ordinazioni in piccola tiratura effettuate però di frequente. I clienti che effettuano già diverse ordinazioni possono richiedere un codice del 15% della validità di anno valido su tutto l'assortimento. Al decorso dei 12 mesi, in base al fatturato generato, il codice può essere o meno prolungato. In caso di interesse nei confronti della nostra offerta per fotografi e rivenditori ti preghiamo di contattare il servizio clienti.

Emissione fattura

Pixum emette una fattura con i dati che hai inserito nel modulo d'ordine alla sezione "indirizzo di fatturazione". Ti preghiamo di verificare la correttezza di tali informazioni prima di inviare l'ordine. Nel carrello del sito Pixum è possibile inserire la partita IVA nel campo apposito, mentre nel software Fotomondo ti consigliamo di inserire tale dato nel campo "Azienda".