Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Nel caso in cui l'ordine da te effettuato sia ancora in produzione e non sia stato quindi ancora spedito, è possibile modificare l'indirizzo di consegna.
Scrivici il prima possibile così che possiamo effettuare presto la modifica.
Importante
Appena inviato l'ordine da parte tua, questo entra direttamente in produzione per fare in modo che tu lo riceva nei tempi più brevi possibili. Per questo motivo non ci è possibile effettuare modifiche all'ordine successivamente.Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.
Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.
Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.
Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.
service@pixum.com
A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online