È possibile spedire ad un indirizzo differente?

Naturalmente puoi inviare i prodotti ordinati anche ad altre persone, quali amici e familiari.

È necessario prestare attenzione ai seguenti punti, ordinando nel software Fotomondo Pixum:

  • l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono essere nello stesso paese
  • per effettuare la spedizione in Italia è necessario ordinare esclusivamente dal software italiano

Ecco come procedere per effettuare un ordine con indirizzo di spedizione differente:

  • Concludi l'ordinazione cliccando su "Avanti" o "Alla cassa"
  • Inserisci l'indirizzo di fatturazione
  • Alla fase successiva seleziona la voce "Spedizione ad un indirizzo differente" o "Indirizzo di consegna alternativo"
  • Inserisci l'indirizzo di consegna alternativo e procedi al pagamento
  • Scegli qui il metodo di pagamento da te preferito (una delle carte di credito oppure PayPal)
  • Cliccando su "Avanti" arriva al riepilogo del tuo ordine
  • Verifica nuovamente i dati inseriti e lancia l'ordine

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti nel caso tu abbia domande sui prodotti Pixum.

Scopri la sezione Aiuto online, dove troverai risposta ai tuoi quesiti.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Allora scrivici a service@pixum.com e saremo felici di aiutarti.

Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Contatti