Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

È possibile spedire ad un indirizzo differente?

Naturalmente puoi inviare i prodotti ordinati anche ad altre persone, quali amici e familiari.

È necessario prestare attenzione ai seguenti punti, ordinando nel software Fotomondo Pixum:

  • l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono essere nello stesso paese
  • per effettuare la spedizione in Italia è necessario ordinare esclusivamente dal software italiano

Ecco come procedere per effettuare un ordine con indirizzo di spedizione differente:

  • Concludi l'ordinazione cliccando su "Avanti" o "Alla cassa"
  • Inserisci l'indirizzo di fatturazione
  • Alla fase successiva seleziona la voce "Spedizione ad un indirizzo differente" o "Indirizzo di consegna alternativo"
  • Inserisci l'indirizzo di consegna alternativo e procedi al pagamento
  • Scegli qui il metodo di pagamento da te preferito (una delle carte di credito oppure PayPal)
  • Cliccando su "Avanti" arriva al riepilogo del tuo ordine
  • Verifica nuovamente i dati inseriti e lancia l'ordine
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all?uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.