Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

L'email di conferma d'ordine non è arrivata. Cosa devo fare?

Per sapere se un ordine è stato correttamente inviato puoi fare così:

  • Effettua il login sulla pagina principale in alto a destra inserendo nome utente e password.
  • Clicca su Il mio account in alto a destra.
  • Clicca adesso su I miei ordini.
  • Se l'ordine si trova nella lista, è stato inviato correttamente.

Nota bene

Per i prodotti ordinati nel software Fotomondo Pixum è possibile che sia necessario attendere fino a 3 ore prima che l'ordine sia visibile nell'elenco. Se anche dopo questo lasso di tempo non comparisse nella lista, ti consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti, che potrà verificare la corretta ricezione dell'ordine e chiarire eventuali dubbi.

In ogni caso, prima di procedere a riacquistare un prodotto, ti raccomandiamo di scriverci. Una volta confermato, non è più possibile annullare l'ordine.

Come posso essere certo di ricevere sempre le e-mail di conferma degli ordini?

Qualora non avessi ricevuto l'e-mail di conferma di un ordine, controlla che il tuo gestore di posta elettronica non abbia inserito il messaggio nella cartella di posta indesiderata (spam) o con destinatario sconosciuto. Per evitare questo inconveniente, aggiungi l'indirizzo e-mail di Pixum alla rubrica. In questo modo sarai certo di ricevere tutte le conferme d'ordine, le fatture e le risposte del nostro servizio di assistenza.

Se hai attivato la ricezione gratuita della nostra newsletter, controlla di tanto in tanto la cartella di posta spam per evitare di perderti le promozioni in corso.

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.