Prodotti: Come salvare il prodotto e ritrovarlo?

Hai composto il prodotto desiderato (per esempio tazza, calendario, puzzle) ma non vuoi ordinarlo subito? Oppure procedere con la composizione in un altro momento, paragonare diverse variazioni o salvare la composizione attuale? Basta semplicemente salvare il progetto nel proprio Account Pixum!

Come procedere?

Scegli nell' Editor (s'intende lo spazio di composizione del prodotto) in basso a destra su „salva la creazione“ la casella di testo vuota. In seguito puoi dare un nome al prodotto salvandolo alla voce „salva“.

Per poter utilizzare questa funzione è necessario prima logarsi nel proprio Account Pixum oppure registrarsi presso la nostra azienda.

 

Dove ritrovare il prodotto salvato?

Sotto „Il mio Pixum“ > „I miei prodotti“ ritrovi tutte le creazioni salvate. Cliccando semplicemente sul prodotto scelto ci si ritrova nuovamente dentro all' Editor dove si puo' procedere con la composizione e lanciare l' ordine.

Per ricaricare il prodotto salvato si ha anche la possibilitá di andare direttamente nell' Editor del prodotto in questione cliccando sul campo „caricare creazione“ (in basso a destra).

Hai trovato utile questa risposta alla tua domanda?

Star_not_active Star_not_active Star_not_active Star_not_active Star_not_active
Per valutare il grado di aiuto di questa risposta ti preghiamo di effettuare il login, inserendo email e password.