Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Utilizza le tue foto di Instagram nel Fotolibro Pixum

Instagram, l'app per la condivisione di foto è una delle applicazioni sempre più amate da chi utilizza uno smartphone. Oltre alle sue molteplici possibilità, dai filtri per foto, alle vignette e ai gradienti di nitidezza, c'è anche il formato quadrato ("Formato 1: 1"), il segno di riconoscimento di Instagram. Per presentare queste e altre foto con formato quadrato, Pixum offre una vasta gamma di fotolibri in formato 1:1, con diverse dimensioni, tipi di carta e altre superfici.

Numerose combinazioni nel software Fotomondo Pixum

Durante la creazione di un Fotolibro con il software Pixum, potrai scegliere tra due tipi di carta (carta foto e premium), tre dimensioni (formato piccolo, grande e XL) e tre superfici (lucida, opaca e superopaca). Un rivestimento speciale, ad esempio, rende il Fotolibro Pixum XL superopaco" la scelta perfetta per le occasioni speciali. Dopo aver selezionato il tipo di fotolibro, potrai personalizzare le singole pagine. Ti preghiamo di notare che per utilizzare le foto modificate di Instagram, dovrai disattivare la funzione di ottimizzazione automatica delle foto. Potrai rimuoverla cliccando su Opzioni > Foto > Ottimizzazione delle immagini "Applicare l'ottimizzazione automatica delle immagini per tutte le nuove foto".

Software Fotomondo Pixum

Crea il tuo Fotolibro Pixum professionale e proteggilo con l'elegante cofanetto!

Creazione intuitiva del tuo Fotolibro Pixum con la funzione drag & drop

Ogni pagina del Fotolibro Pixum potrà avere il suo aspetto individuale, ti basterà scegliere tra la grande varietà di layout di pagina pre configurati del software Fotolibro Pixum. Questi potranno essere trascinati direttamente sulla pagina desiderata con la funzione drag & drop e poi riempiti con immagini e potranno ancora essere regolati manualmente. In questo caso, un'immagine quadrata potrà o riempire l'intera pagina o essere combinato con altre foto. Inoltre, il Software Pixum comprende una vasta gamma di sfondi a tema, clip art e cornici, con i quali ogni fotolibro potrà essere abbinato visivamente allo stile delle immagini utilizzate.

La soluzione giusta per le tue foto di Instagram

Durante la progettazione del Fotolibro Pixum, può succedere di vedere un simbolo di allerta sulle immagini. Questo triangolo rosso indica che la risoluzione dell'immagine in questione è troppo bassa e che deve essere controllata. Le foto importate direttamente dallo Smartphone normalmente hanno una risoluzione sufficientemente alta, tuttavia se si inviano le foto tramite un servizio di messaggeria si possono perdere delle informazioni delle immagini. Ti consigliamo quindi di utilizzare solo le immagini che hai salvato nel tuo smartphone. Se non disponi di nessuna versione ad alta risoluzione, si potrà adattare il layout di pagina (ad esempio, con due foto più piccole invece di foto su tutta la superficie).

Siamo qui per te

Hai domande sui nostri prodotti? Visita il nostro "aiuto online"!