Fotolibro professionale

Sfrutta le varie possibilità di personalizzazione per creare un Fotolibro professionale per presentare l'azienda.

Richiedi preventivo

Fotolibro Pixum per l'azienda: presentala in modo professionale

Una presentazione aziendale stampata è un ottimo mezzo per presentare i prodotti o servizi della tua impresa.

Per creare una brochure aziendale sotto forma di Fotolibro Pixum puoi usare il Software Fotomondo Pixum che ti dà una serie di possibilità di personalizzazione per fare una buona impressione sulla propria clientela, partner commerciali o persino il tuo futuro team.

Richiedi un preventivo per il Fotolibro Pixum

Scopri i diversi formati, tipi di carta, copertine e rilegature per il tuo Fotolibro aziendale. Crea un Fotolibro professionale che soprenda clienti e partner commerciali! Puoi contattare il nostro Servizio clienti per maggiori informazioni.

Portfolio e presentazione di prodotti: presenta i valori aziendali

Presenta la tua azienda in modo creativo

Stampa Fotolibri Pixum per presentare l'azienda e i servizi offerti.

Un Fotolibro professionale si adatta perfettamente per la presentazione di esemplari o oggetti unici, che non possono essere allestiti in loco. In questo modo i tuoi clienti possono avere una panoramica del tuo portfolio.

Per una rappresentazione professionale

Il Fotolibro Pixum è perfetto per presentare la competenza e il know-how della tua attività. Per esempio, i fotografi possono creare un portfolio con i loro scatti migliori. Non solo le aziende, ma anche gli influencer e i liberi professionisti possono approfittare delle qualità del Fotolibro Pixum.

Mantenere i clienti e creare fiducia

Presentazione di un progetto ai clienti

Il Fotolibro professionale Pixum è uno strumeto efficace per la comunicazione esterna ed interna.

È l'ideale per la fidelizzazione dei clienti e può essere utilizzato in modo mirato per presentare un grande progetto ai tuoi clienti.

Per la comunicazione interna

Il Fotolibro Pixum può essere usato anche per la comunicazione interna, per esempio per comunicare i processi interni e i valori aziendali. Un altro spunto utile è quello di rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti, con immagini di feste e gite aziendali, eventi ed anniversari o anche come regalo di Natale.