Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Idee creative per i tuoi Foto-calendari Pixum

Prendi ispirazione dalle tante idee per realizzare originali Foto-calendari!

Scopri i Foto-calendari

Foto-calendario come buono regalo di matrimonio

Sei stato invitato a un matrimonio ma non hai ancora pensato al regalo? O vuoi regalare qualcosa agli sposi che possa gli ricordare il giorno più bello della loro vita? Allora regala agli sposi un buono d'acquisto Pixum, per un foto-calendario. È possibile determinare il valore e riceverai il buono d'acquisto via e-mail. Il destinatario potrà quindi personalizzare in una varietà di modi il suo calendario da parete, da tavolo o tascabile con le foto del matrimonio, dalla cerimonia di nozze, degli ospiti, dei paggetti o anche con qualcosa di completamente diverso. Potranno decidere liberamente con quali foto illuminare la loro vita per tutto il prossimo anno. Oppure hai pensato di regalare un calendario con un libretto di buoni d'acquisto. Così gli sposi potranno assegnare a ogni mese uno stile diverso e avranno 12 buoni acquisto da utilizzare.

Il nostro consiglio

  • Se si desidera regalare un calendario in bianco sotto forma di buono acquisto, potrai creare un bel biglietto di auguri con l'editor Pixum sul sito o con l'app per Cartoline Pixum e spiegare come funziona il regalo.
  • Scopri in anticipo le possibilità del software Fotomondo Pixum e preparati a realizzare il calendario. Trascorri una bella serata e ricordando il matrimonio e aiutando i destinatari del regalo nella progettazione del loro calendario.
  • Se ogni mese include un coupon potrai cercare l'ispirazione tra gli altri calendari dei clienti Pixum. O potrai ottenere suggerimenti e trucchi nella sezione consigli e scegliere l'opzione che fa più al caso tuo.
Indipendentemente dal formato di calendario scelto ti consigliamo di utilizzare la carta fotografica poichè valorizza al massimo le tue foto ed è molto resistente.