Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Come ordinare un Foto-quadro attraverso il software Fotomondo

Per ordinare Foto-quadri Pixum è possibile procedere in due modi diversi: sul sito Pixum oppure attraverso il software Fotomondo Pixum. Quest'ultimo offre maggiore libertà di personalizzazione; l'installazione è velocissima e puoi iniziare direttamente a creare il tuo quadro.

Creazione facile - passo per passo

Ecco come procedere per realizzare un Foto-quadro attraverso il software Fotomondo Pixum:

1° step: installare il software

Scarica il programma e inizia l'installazione con un doppio click sul file e seguendo le indicazioni. una volta installato il software puoi aprirlo con un doppio click sul simbolo del programma.

2° step: inizia il progetto

Nella homepage del software Fotomondo Pixum seleziona nel menù in alto "Poster e quadri" e avrai una panoramica dei diversi quadri che sono a tua scelta. Clicca su uno di questi e raggiungerai una pagina più specifica. Noi per esempio abbiamo scelto la Foto-Opera nel formato panoramico e nelle misure di 50 × 100 cm. Ora si apre l'editor del tuo progetto dove puoi iniziare la creazione del prodotto.

Scopri i Foto-quadri Pixum

Crea Foto-quadri Pixum, personali e creativi, scegliendo tra tanti materiali e formati diversi!

3° step: creare il Foto-quadro

Ora puoi creare il tuo Foto-quadro Pixum come più ti piace. Nel menù di sinistra trovi tante funzioni a tua disposizione:

  • Foto: inserisci le foto nel Foto-quadro dal tuo computer trascinando semplicemente il file con il mouse.
  • Supporti da parete: seleziona i supporti da parete per il tuo quadro.
  • Layout: tra quelli disponibili scegline uno con più foto per creare per esempio un collage.
  • Sfondi: il software ti offre tanti sfondi tra cui poter scegliere dove posizionare le tue foto.
  • Clipart: riguardo a tanti temi ed occasioni trovi tante clipart per rendere più originale il tuo progetto.
  • Maschere e cornici: trascina maschere e cornici sulle tue foto per presentarle in modo diverso dal solito.

4° step: ordina il Foto-quadro

Sei soddisfatto di quanto hai creato? Allora puoi cliccare a destra in basso sul bottone "Al carrello" e procedere nel processo di ordinazione, al termine del quale verranno caricate le tue foto.

Il nostro consiglio

Divertiti a scoprire le diverse funzionalità del software Fotomondo Pixum: quello che hai creato non ti piace? Annulla l'ultima azione con la combinazione CTRL+Z oppure cliccando sull'icona della freccina che torna indietro, nella barra degli strumenti. Naturalmente puoi anche utilizzare un'unica foto per il tuo Foto-quadro invece di più immagini o testi./p>

Perchè il software Fotomondo Pixum è la soluzione migliore

Il software Fotomondo Pixum ti offre tante possibilità che sul sito e nell'app non sono disponibili. Qui non solo puoi inserire una foto, ma tante insieme così da realizzare un collage. Inoltre nel software puoi lavorare offline, dato che solo alla fine è necessaria una connessione internet per caricare le foto, e puoi salvare il tuo progetto in qualsiasi momento e riprenderlo successivamente.