Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

A tante tue domande trovi risposta nell'aiuto online

Menù

Realizzare pannelli multifoto

Anche per le foto più belle ci sono numerose possibilità di presentazione: i singoli Fotolibri Pixum, le stampe fotografiche classiche o per esempio un piccolo calendario per il tavolo della cucina. Se desideri impostare dei formati di immagini speciali, puoi anche decidere di creare un pannello multifoto. Qui ci sono quattro diversi formati panoramici disponibili, ideali per foto di paesaggi o più foto singole interconnesse tra di loro.

I pannelli multifoto sono adatti sia per le aziende che per le persone con attività. Ad esempio è possibile utilizzarli in ambulatori medici o in ufficio con le foto dei dipendenti o come decorazione delle parete, ma anche a casa in camera da letto, con foto di famiglia, idee creative o foto ricordo delle vacanze o del matrimonio.

*IVA incl., spese di spediz. escl.

Crea il tuo design personalizzato

I tuoi pannelli multifoto possono essere facilmente creati su questa pagina con l'editor del nostro sito nel tuo browser. Innanzitutto seleziona il materiale desiderato e la dimensione dell'immagine e quindi procedi direttamente con la progettazione. Nella barra dei menù, è possibile scegliere tra diversi layout e ad esempio potrai stampare sia una grande foto panoramica o fino a otto fotografie.

Hai la possibilità di scegliere tra diverse configurazioni, alcune con transizioni senza soluzione di continuità e alcune con grandi distanze tra una foto e l'altra. Oltre ai layout preconfigurati è inoltre possibile aggiungere aree di immagine e di testo e regolarle in base alle proprie esigenze. Il colore di sfondo del pannello multifoto può essere abbinato alle foto selezionate: basterà cliccare sulla barra del menù su "Seleziona colore".

Scopri i Foto-quadri Pixum

Crea Foto-quadri Pixum, personali e creativi, scegliendo tra tanti materiali e formati diversi!

Formati e materiali

  • Formati: il formato del tuo pannello multifoto è disponibile in 4 dimensioni diverse: 60×15 cm, 90×15 cm, 80×20 cm e 120×20 cm. Le possibili proporzioni sono 4:1, 5:1 e 6:1. Così ad esempio potrai realizzare delle foto panoramiche a 360 gradi dettagliate e nitide.
  • Materiali: i pannelli multifoto possono essere stampati su quattro tipi di materiali selezionabili: plexiglass, alluminio, foto-opera o foto su forex. Ogni materiale ha delle proprietà specifiche, ad esempio, una brillantezza dei colori particolarmente elevata o un basso peso per il montaggio a parete. Per saperne di più sui vantaggi dei materiali clicca qui.
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie. Trovi maggiori informazioni qui.