Decorazioni natalizie con foto in bianco e nero
Perché nascondere tutte le foto più belle di Natale in Fotolibri o foto album. Tutti gli anni durante le feste prendo i fotolibri e gli album dagli armadi e li sfoglio insieme alla mia famiglia. Quest'anno però per l'Avvento ho un'idea ancora migliore.
Appendo le foto in bianco e nero più belle alla parete creando la forma di un albero di Natale. In salotto sopra il piccolo comò e vicino alla poltrona comoda è proprio il posto giusto. Se preferisci puoi applicare l'albero di Natale da te creato sulla porta della camera da letto, alla finestra in cucina o in corridoio.
Ho iniziato ad appendere le foto in bianco e nero al muro e ho subito avuto la sensazione che il tutto risultasse troppo duro. Allora ho disegnato delle decorazioni natalizie in bianco e nero: una stella per la punta e diverse palline di Natale, che ho appeso poi tra le foto. Ora sì che sono soddisfatta del risultato. E tu cosa ne pensi?
Per realizzare le decorazioni puoi stampare e utilizzare direttamente le mie sagome e ora ti spiego in dettaglio come ho realizzato l'albero di Natale. Buon divertimento!
MATERIALE:
- 2 stampe su carta fotografica nel formato 20 × 30 cm
- 15 - 20 foto in bianco e nero (formato 10 × 15 cm)
- 1 cartoncino nero A4
- Forbici
- Pad adesivi
ATTREZZATURA:
- Forbici
- Matita
- Formina per biscotti a stella