Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Così scegliere un tema per il tuo Foto-calendario

Con l?aiuto dell'editor online sul sito Pixum potrai realizzare da solo il tuo foto-calendario in pochissimi passi. Per non ottenere una raccolta poco omogenea di foto, e avere invece degli scatti che si abbinano bene l'uno con l'altro, si consiglia di dare un tema o un motto di base al calendario.

Foto-calendari Pixum

Un anno intero pieno di ricordi e un bellissimo regalo per i nonni o per sé. Nadine racconta come anno dopo anno lei adori creare foto-calendari.

Idee per il tema del tuo calendario

Su quale soggetto vuoi creare il tuo foto-calendario? Lasciati ispirare dalle nostre idee:

  • Foto delle vacanze: istantanee del tuo ultimo viaggio per ricordarti le giornate di sole in spiaggia e riviverle per tutto l'anno.
  • La crescita dei tuoi bambini: nel tuo calendario mostra lo sviluppo del tuo bambino (ad es. con una foto o un collage di foto per ogni suo anno di età).
  • Giorno di San Valentino/Anniversario: scegli le foto romantiche con te e il tuo partner.
  • Giardino: mostra il tuo giardino tutto l'anno, con le foto invernali di dicembre e gennaio, le foto di Pasqua a marzo o le foto delle vacanze in estate.
  • Testo di una canzone: stampa il testo della tua canzone preferita sulle foto del calendario. Inserisci nel QR-Code il link alla canzone corrispondente su YouTube.
  • Prodotti: se si desidera appendere il calendario sul posto di lavoro, potrai stampare i prodotti che vengono realizzati nell'azienda in cui lavori.

Il tema del tuo primo Foto-calendario Pixum potrà anche variare nel caso in cui si tratti di un regalo. Gli amanti del giardinaggio adorano vedere dei fiori nel loro calendario, gli amanti delle auto preferiranno delle fantastiche auto sportive.

Creare un foto-calendario con il design perfetto

Per avere un tema ricorrente in tutto il calendario, è possibile utilizzare i design corrispondenti a dei temi specifici offerti da Pixum. Con noi potrai sottolineare il tema che desideri e creare la cornice ideale per le tue foto.

Il nostro consiglio

Inserisci anche sulla copertina il tuo tema principale per dare fin dall'inizio un tema unico al tuo foto-calendario.