Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Inserisci più foto per pagina nel Foto-calendario

Potranno essere selezionate fino a tredici immagini per le 12 pagine del foto-calendario e la copertina. Si possono combinare più foto su una pagina del calendario? Sì, è possibile e Pixum te lo rende ancora più facile.

Software Fotomondo Pixum

Utilizza il software Fotomondo Pixum per personalizzare i tuoi Foto-calendari Pixum e scopri tutte le opzioni! Puoi interrompere e riprendere il tuo lavoro in qualsiasi momento.

Cambia il layout del calendario per avere più foto per pagina

Con il software gratuito Fotomondo Pixum, in pochi semplici passi potrai organizzare una pagina del calendario con un layout il più particolare possibile con più immagini.

Nella sezione "Prodotti" potrai subito selezionare un calendario, in questo esempio, il calendario da parete Classic A3 su carta opaca premium. Ora è importante scegliere un calendario molto personalizzabile. Con l'opzione di configurazione libera del calendario nella parte sinistra della pagina troverai le sezioni "Layout di pagina" e "Cambia il design di base". Qui avrai la possibilità di scegliere la forma della data e specificare direttamente il numero di immagini che si desidera utilizzare per pagina. Se non desideri specificarlo, ti basterà selezionare "Qualsiasi numero di foto per pagina". Così potrai inserire e combinare qualsiasi immagine desiderata con la funzione drag-and-drop.

Foto-calendari Pixum

Un anno intero pieno di ricordi e un bellissimo regalo per i nonni o per sé. Nadine racconta come anno dopo anno lei adori creare foto-calendari.

Il nostro consiglio

  • Seleziona un motivo centrale e organizza le altre immagini intorno ad esso. In questo modo potrai mantenere un punto centrale.
  • Se lo desideri, potrai sovrapporre le immagini e potrai determinare quale immagine mantenere in una posizione anteriore o posteriore. Ti basterà cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto e scegliere se "Disponi indietro" o "Disponi davanti". Se si sovrappongono più di due immagini, sarà necessario ripetere l'operazione fino a quando la foto si troverà nella posizione desiderata.
  • Non riempire l'intera pagina del calendario fino all'ultimo centimetro. Ti basterà scegliere uno sfondo colorato, per rendere la pagina più appariscente.
Per garantire che tutte le foto possano essere apprezzate in maniera adeguata, ti raccomandiamo un calendario da parete in formato A3. La superficie opaca riduce i riflessi della luce e lo rende ideale per distinguere al meglio numerose foto, anche le più piccole.