Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Consigli e spunti per i Foto-calendari Pixum

Scopri qui come rendere i tuoi Foto-calendari Pixum personalissimi ed originali!

Scopri i Foto-calendari

A proposito di cibo: i migliori design per il tuo calendario da cucina

Il calendario da cucina tipico offre molto spazio per prendere delle note e si può personalizzare con delle piccole foto. Con Pixum potrai dare qualsiasi tema al tuo calendario di famiglia. Che motivi si adattano meglio a un calendario di cucina? Te lo diciamo subito!

Le immagini migliori per il tuo calendario da cucina

Ovviamente, il miglior tema per il tuo calendario da cucina, dipende dai tuoi gusti personali. Per rendere più facile la tua scelta abbiamo raccolto per te alcune idee:

  • Piaceri del palato: sfoglia la galleria dei design di Pixum, troverai peperoncini, chicchi di caffè profumati, frutta o un bicchiere di vino di alta qualità.
  • Famiglia: che cosa può andare meglio di un tema famigliare in un calendario di famiglia? Scegli il tipo di calendario con l?aiuto dei tuoi bambini.
  • Ricette: combina le tue ricette preferite con delle fantastiche foto dei piatti.
  • Calendario delle stagioni: fai un calendario in base alle 4 stagioni in cui potrai inserire i tipi di frutta e verdura del mese facendo dei collage.
  • Natura: riempi il tuo calendario da cucina con delle fantastiche foto a colori del tuo giardino o della natura.

La decorazione: come preparare il tuo calendario da cucina

Sia nell'editor online sul nostro sito sia nel software Fotomondo Pixum è possibile scegliere tra numerosi design che costituiranno la base ideale per il tuo foto-calendario. In alternativa, potrai aprire un calendario in bianco e liberarlo completamente dal colore di sfondo per disporre solo delle foto.

Il nostro consiglio

Potrai aggiungere tutte le immagini ei campi di testo che vuoi in ogni pagina. Così potrai organizzare il calendario di famiglia come preferisci.