Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Il tuo Foto-calendario Pixum senza tempo

Per i Calendari da parete Pixum, nel software Fotomondo Pixum, è possibile scegliere un calendario senza i giorni della settimana, per registrare i compleanni e gli eventi importanti. Scopri qui come funziona. Questi tipi di Calendari da parete Pixum possono essere sempre utilizzati e non sarà necessario rimuoverli dopo 12 mesi.

Progetta il calendario e inserisci appuntamenti e ricorrenze

Con Pixum potrai realizzare un calendario in base alle tue idee e con tutte le tue foto, e non vorrai più cambiarlo. Con il calendario da parete classic potrai selezionare ad esempio un calendario senza specificare i giorni della settimana. Quindi se si sceglie un formato dove non vengono visualizzati i giorni della settimana, il calendario non sarà vincolato a un anno e sarà quindi riutilizzabile. Potrai utilizzare il Calendario Pixum fino a quando non avrai bisogno di un nuovo calendario. È possibile scegliere un formato verticale, orizzontale o quadrato. Gli unici dettagli che dovrai scegliere saranno il design e se preferisci un formato con o senza i giorni della settimana, che potrà quindi durare per sempre.

Come selezionare correttamente

Per selezionare il modello giusto, scegli prima il formato desiderato, la dimensione corretta e il tipo di carta adatto per il tuo Foto-calendario. Ad esempio, potrai scegliere il Calendario da parete classic in formato verticale A3 in carta premium satinata e modificarlo come desideri con il software Fotomondo Pixum.

Successivamente potrai scegliere nel menù laterale di sinistra della pagina una serie di "Layout di pagina", inserire quante foto desideri e disporle sulle pagine del tuo calendario. Come potrai vedere nelle immagini di questo esempio, "Calendario per appuntamenti 3 sinistra". Invece del lato sinistro, potrai scegliere anche il lato destro, la cosa importante del Calendario per appuntamenti 3, è che nel suo design di base non sono specificati i giorni della settimana.

Siamo qui per te

Hai domande sui nostri prodotti? Visita il nostro "aiuto online"!

Il nostro consiglio

  • Inserisci le date di tutti i compleanni, gli anniversari o altre date ricorrenti annualmente nel software Fotomondo Pixum e poi stampale nel calendario. È tutto molto facile, fin dal momento della scelta del design di base. Ti basterà semplicemente selezionare l'opzione "Compleanni, mese d'inizio..." nella sezione ?I miei dettagli" e segnalare tutte le date importanti
  • È possibile completare le entrate con una foto del festeggiato
  • Completa le pagine del calendario con illustrazioni divertenti o organizza più foto su una pagina, per distinguere al meglio ogni mese

Se desideri utilizzare un Foto-calendario per più di un anno, ti consigliamo la carta premium satinata, perché con questo materiale le foto saranno più resistenti alla luce e anche dopo anni continueranno a sembrare brillanti come il primo giorno in cui sono state appese.