Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Consigli e spunti per i Foto-calendari Pixum

Scopri qui come rendere i tuoi Foto-calendari Pixum personalissimi ed originali!

Scopri i Foto-calendari

Tutti i compleanni sott'occhio: crea un Calendario dei compleanni Pixum

È facilissimo dimenticarsi di un compleanno, fare gli auguri troppo tardi è terribile. Con un calendario dei compleanni questo non ti succederà più, perché avrai sempre sotto controllo i compleanni dei tuoi parenti, amici o conoscenti.

Il calendario universale si può utilizzare per più anni

I calendari hanno un piccolo svantaggio: ogni anno la distribuzione dei giorni della settimana è diverso e quindi un calendario diventa già obsoleto dopo un anno. Se si vuole avere un calendario solo per i compleanni, i calendari standard spesso non sono molto pratici.

Il software Fotomondo Pixum ti offre la possibilità di creare il tuo proprio calendario universale. Basta non assegnare ai giorni del mese i giorni della settimana e questo sarà sempre valido. Così lo potrai usare per più anni.

Idee e temi per il calendario dei compleanni

Vuoi che il tuo calendario abbia quel qualcosa in più, allora prova una di queste idee::

  • Collage: inserisci ogni mese le foto dei festeggiati. Se li conosci bene potresti perfino fare una foto di loro tutti insieme, o creare semplicemente un collage con le foto di ciascuno di loro.
  • Foto del compleanno: inserisci la foto del festeggiato. Questa verrà poi mostrata al lato della data corrispondente. Come funziona? Per saperne di più leggi l'articolo Inserire le foto dei compleanni nel Foto-calendario Pixum.
  • Decorazione: in base ai mesi corrispondenti potrai abbellire il tuo calendario con delle decorazioni, ad esempio con delle foglie secche per l'autunno a settembre o con dei fili d'erba verde a giugno.

Appunta tutti i compleanni di parenti e amici e registrali in un Calendario dei compleanni Pixum, sarai stupito di sapere come è facile!