Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Realizzare le pagine del Foto-calendario con più foto

Quando ci s'incontra con persone speciali, si collezionano anche momenti unici ed esperienze difficili da descrivere a parole. Sia che si tratti di familiari, amici o del proprio partner, spesso è difficile trovare il regalo giusto. Un foto-calendario personalizzato di Pixum è un regalo personale e allo stesso tempo versatile, che ti permette di portare gioia alle persone a cui si vuole più bene.

Scegliere tra i diversi layout per il tuo Foto-calendario Pixum

Un Foto-calendario Pixum è realizzabile in maniera intuitiva ed è pronto per la stampa in pochissimo tempo. Ti basterà scegliere uno dei numerosi formati e materiali disponibili nel software Fotomondo Pixum. Sia che si tratti di calendari da parete o da scrivania, con carta lucida o opaca, potrai scegliere il formato più adatto ai tuoi gusti. Potrai inoltre decidere se utilizzare lo stesso layout per i tuoi altri progetti. Qui avrai la possibilità di scegliere una versione standard o di design. Con la scelta di una variante design vi sarà possibile variare tra più tipi di layout.

Ad esempio avrai la possibilità di posizionare più foto su una pagina, per un unico mese o per tutto il Foto-calendario. Per inserire le foto nel layout, è sufficiente trascinarle con il metodo drag & drop. Fatti trasportare dalla tua creatività: che ne dici, ad esempio, di un collage con immagini del festeggiato in diverse fasi della sua vita? O di una raccolta di foto di eventi speciali che si sono verificati nel corso degli anni con il tuo fidanzato o la tua fidanzata?

In pochissimi click avrai il tuo Foto-calendario Pixum personalizzato

Utilizzando la funzione "+ Inserisci elemento" nella sezione inferiore dell'editor, ti sarà possibile aggiungere nuovi campi foto, per poi disporli come desideri in un secondo momento. Per realizzare un collage unico, anche la dimensione dei singoli oggetti è regolabile, per accentuare determinate foto. Con un click con il tasto sinistro sull'oggetto, potrai facilmente ruotare e inclinare le immagini con le due frecce arcuate. Un?altra importante funzione, specialmente per pagine con più foto, è quella di poter collocare gli oggetti in primo piano o sullo sfondo. Ti basterà solo accedere al software Fotomondo Pixum e cliccare con il tasto destro sulla foto scelta selezionando > Porta avanti/indietro. Queste opzioni e molte altre ancora renderanno il tuo Foto-calendario Pixum personalizzato un oggetto ricco di creatività e versatile.

Inizia a progettare il tuo calendario da parete o da scrivania direttamente online su questa pagina, con il software Fotomondo Pixum adatto per PC e Mac o con l?app Fotolibro Pixum per iOS e Android.