Consigli e spunti per i Foto-calendari Pixum

Scopri qui come rendere i tuoi Foto-calendari Pixum personalissimi ed originali!

Scopri i Foto-calendari

Come impostare una data d'inizio per il tuo Foto-calendario

Di solito si è abituati a utilizzare il calendario con l'anno che comincia a partire da gennaio. Quindi, nella maggior parte dei casi, sembra ragionevole acquistare il calendario poco prima o poco dopo l'inizio dell'anno nuovo. Quindi, i nipotini trovano spesso sotto l'albero di Natale un calendario come regalo dei loro nonni. I calendari ci offrono una guida e ci ricordano le vacanze o gli eventi speciali. Per gli eventi ricorrenti, un calendario senza giorni settimanali è spesso la scelta più adatta. Prova i diversi formati e tipi di calendario direttamente on-line, con il software Fotomondo Pixum software Fotomondo Pixum o con l'app Fotolibro Pixum.

I calendari si utilizzavano già nell'impero romano, e in quel periodo iniziavano con il primo giorno del mese. La loro importanza a quel tempo, però, era un'altra: il calendario serviva come una base di dati che registrava le scadenze dei debiti. Anche al giorno d'oggi fissare la data d'inizio del calendario con l'inizio di un mese diverso può essere ragionevole.

Pixum - Sempre le foto più belle

Seleziona il mese appropriato per l'inizio del calendario

Non in tutti i casi consigliamo di cominciare il calendario con l'1 gennaio. Per esempio, questa data si trova a metà dell'anno scolastico e in questi casi possiamo consigliare di iniziare il calendario con il mese dell'inizio dell'anno scolastico o dell'inizio del semestre delle università. Usare un calendario è utile per tenere sotto controllo tutti i giorni delle vacanze e dei giorni senza lezioni. Con il software Fotomondo Pixum , potrai inserirli nel calendario rapidamente tramite un pulsante. Quando avrai deciso che tipo di calendario e di design scegliere, se un calendario da parete, da tavolo o da scrivania, troverai la scheda "Data d'inizio e Festivi" e successivamente sotto l'anteprima troverai l'opzione "Giorni festivi/Vacanze scolastiche". Fatti ispirare dalle diverse opzioni per creare il calendario ideale sia per la persona e per il tipo di uso desiderato. Attiva la funzione "Giorni festivi/Vacanze scolastiche", che potrai impostare con un clic con il tasto sinistro del mouse selezionando la tua regione. La tua data d?inizio potrà essere regolata individualmente qui.

Non solo l'inizio della scuola non si colloca a inizio anno. Anche i compleanni o gli anniversari di nozze possono marcare l'inizio dell?anno. Ad esempio, rendi il compleanno di un tuo caro un momento ancora più speciale, scegliendo il suo mese di nascita come primo o ultimo del mese del calendario. Decoralo con fotografie delle diverse fasi della sua vita e rendi questo regalo di compleanno una vera e propria sorpresa. Sia come regalo per matrimoni, compleanni o anniversari il Foto-calendario Pixum è un regalo per tutto l'anno, e che permette di fare felice una persona speciale con un regalo con un tocco personalizzato.

Consigli e assistenza sulla personalizzazione

Foto-calendari Pixum: Tips & Tricks

Scopri le tante opzioni per personalizzare i Calendari Pixum come più ti piace.

Siamo qui per te

Hai domande? Consulta il nostro aiuto online oppure contatta il nostro servizio clienti.

Dove desideri ordinare i tuoi prodotti Pixum?

Sul nostro sito

Semplice e veloce! Crea i tuoi prodotti fotografici Pixum al computer, con il tuo smartphone e tablet.

Software Fotomondo Pixum

Sprigiona la tua fantasia e crea i tuoi prodotti fotografici nel nostro software approfittando dei tanti sfondi, cliparts e design disponibili.

Apps Pixum

Crea i tuoi prodotti fotografici Pixum dove vuoi tu con le praticissime app Pixum, disponibili per iOS, Android e Apple TV.

I nostri clienti recensiscono così i calendari personalizzati Pixum