
Idee creative per i tuoi Calendari con foto
Prendi ispirazione dalle tante idee per realizzare originali Foto-calendari!
Regala sorprese: un calendario personalizzato come buono regalo
Il design: esiste una grande varietà di design
Per realizzare un calendario personalizzato esistono numerosi formati di Pixum. Questo dipende principalmente da quale ruolo devono svolgere le foto e la grafica del layout generale. Con una selezione d?immagini appropriata è possibile utilizzare i voucher e mantenere allo stesso un aspetto visivamente accattivante del calendario (ad esempio inserisci la foto di una gita in slitta nella natura per il tuo buono regalo corrispondente).
Ad esempio, è possibile utilizzare un calendario da parete Classic A4, inserire una foto ad alta risoluzione su ogni pagina e poi completare il tutto con una casella di testo con il testo del coupon.
Ogni mese una sorpresa
Se desideri che il tuo foto-calendario sia un regalo di successo, sorprendi il destinatario in ogni pagina del calendario, e quindi ogni mese, con un buono regalo. Questo regalo dovrebbe essere adatto alla stagione, ad esempio:
- Giugno: ingresso in piscina
- Gennaio: corse sullo slittino
- Febbraio: costruire insieme un pupazzo di neve
- Settembre: aiuto nel giardinaggio
- Maggio: visita a una fiera popolare
- Aprile: visita in un parco dei divertimenti
Sia che si tratti di attività comuni come aiutare con le faccende di casa, piuttosto che dei veri e propri buoni regalo, questo dipende dal destinatario, che si tratti ad esempio di un nipotino, dei nonni o del partner.