Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Idee creative per i tuoi Foto-calendari Pixum

Prendi ispirazione dalle tante idee per realizzare originali Foto-calendari!

Scopri i Foto-calendari

Regala sorprese: un foto-calendario come buono regalo

I coupon sono un classico quando si tratta di regali. Spesso non esiste un modo migliore per sorprendere una persona, senza offrirgli un prodotto concreto. Per non presentare semplicemente un pezzo di carta, scegli un Foto-calendario Pixum con buoni regalo.

Ogni mese una sorpresa

Se desideri che il tuo foto-calendario sia un regalo di successo, sorprendi il destinatario in ogni pagina del calendario, e quindi ogni mese, con un buono regalo. Questo regalo dovrebbe essere adatto alla stagione, ad esempio:

  • Giugno: ingresso in piscina
  • Gennaio: corse sullo slittino
  • Febbraio: costruire insieme un pupazzo di neve
  • Settembre: aiuto nel giardinaggio
  • Maggio: visita a una fiera popolare
  • Aprile: visita in un parco dei divertimenti

Sia che si tratti di attività comuni come aiutare con le faccende di casa, piuttosto che dei veri e propri buoni regalo, questo dipende dal destinatario, che si tratti ad esempio di un nipotino, dei nonni o del partner.

Il nostro consiglio

Quando ci sono più persone che vogliono fare un regalo, allora un buono regalo potrebbe essere il regalo perfetto.

Il design: esiste una grande varietà di design

Per realizzare un calendario personalizzato esistono numerosi formati di Pixum. Questo dipende principalmente da quale ruolo devono svolgere le foto e la grafica del layout generale. Con una selezione d?immagini appropriata è possibile utilizzare i voucher e mantenere allo stesso un aspetto visivamente accattivante del calendario (ad esempio inserisci la foto di una gita in slitta nella natura per il tuo buono regalo corrispondente).

Ad esempio, è possibile utilizzare un calendario da parete Classic A4, inserire una foto ad alta risoluzione su ogni pagina e poi completare il tutto con una casella di testo con il testo del coupon.

Il nostro consiglio

Utilizza i design professionali di Pixum, in cui dovrai poi inserire le foto. A seconda del destinatario potrai scegliere delle foto più o meno colorate e vivaci.

Foto-calendari Pixum: consigli e suggerimenti

Scopri le tante opzioni a tua disposizione per personalizzare i Foto-calendari Pixum.