Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Consigli e spunti per i Foto-calendari Pixum

Scopri qui come rendere i tuoi Foto-calendari Pixum personalissimi ed originali!

Scopri i Foto-calendari

Inserire le vacanze scolastiche nel Foto-calendario Pixum

Quando si vogliono organizzare le vacanze per tutta la famiglia il calendario è fondamentale. Si può vedere a colpo d'occhio quando i bambini hanno le vacanze scolastiche, in che periodo è possibile prendersi le ferie, quali sono i giorni festivi e se è più conveniente andare in vacanza prima o dopo il fine settimana.

Organizza i tuoi appuntamenti nel tuo Foto-calendario personalizzato

Con il Foto-calendario Pixum avrai tutte le informazioni facilmente leggibili a disposizione in un colpo d'occhio, nel carattere scelto da te. Molti calendari disponibili nel software Fotomondo Pixum ti danno la possibilità di inserire automaticamente alcuni parametri come le vacanze scolastiche e i giorni festivi.

Per fare questo, ti basterà selezionare nella sezione "Design di base" l'opzione "Compleanni, mese d'inizio...", scegliere la regione corrispondente e marcare "Vacanze scolastiche" e "Giorni festivi". Conferma la selezione e potrai vedere in anteprima che tutte le vacanze scolastiche e giorni festivi sono stati segnati.

In questo modo potrai pianificare tutto l'anno e con questa impostazione automatica potrai risparmiare un sacco di tempo e dedicarti solo esclusivamente all'organizzazione delle tue vacanze.

Software Fotomondo Pixum

Utilizza il software Fotomondo Pixum per personalizzare i tuoi Foto-calendari Pixum e scopri tutte le opzioni! Puoi interrompere e riprendere il tuo lavoro in qualsiasi momento.

Il nostro consiglio

  • Per i mesi estivi, con le vacanze scolastiche più lunghe, scegli le foto dalla tua ultima vacanza per aumentare l'emozione dell?arrivo delle vacanze.
  • Hai già scelto la data del viaggio? Allora scrivila sul software Fotomondo Pixum e segna il giorno del viaggio con una decorazione adatta.
  • Segna i giorni in cui le tue vacanze coincidono con quelle degli altri membri della famiglia, così potrai vedere a colpo d'occhio quando sarà possibile fare un viaggio con tutta la tua famiglia.

Creare un Calendario Pixum con le foto dei compleanni

Seleziona ad esempio un calendario a parete quadrato, potrai scegliere come layout di pagina il Calendario per appuntamenti 2, in quando ha molto di spazio per le note e dispone di una struttura facilmente leggibile.

Tutti i giorni festivi ufficiali, le vacanze scolastiche e i fine settimana avranno un colore grigio discreto. Ti sarà possibile cambiare il colore come meglio desideri.

Se vorrai segnare dei giorni festivi importanti, ti sarà possibile marcarli con un altro colore, proprio come succede per i compleanni.