Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Come inserire il testo correttamente nel calendario

Sia utilizzando l?editor online del sito Pixum o il software Fotomondo Pixum per il design del foto-calendario, è sempre possibile inserire, oltre alle caselle di testo, un testo aggiuntivo nel calendario. Così potrai completare il quadro generale del calendario e dare alle immagini ancora più significato.

L'uso corretto del testo nel foto-calendario

Se vuoi realizzare un foto-calendario con sezioni di testo, è necessario pensarlo bene. Troppo testo distrae dalle immagini. In particolare, non dovrebbe oscurare nessuna parte importante e nemmeno il calendario in sé. Inserisci i testi con discrezione e limitati alle dichiarazioni importanti

Nota: hai già visto i nostri template per il design del calendario? Molti includono già delle caselle di testo, per abbellire ulteriormente il tuo calendario.

Software Fotomondo Pixum

Utilizza il software Fotomondo Pixum per personalizzare i tuoi Foto-calendari Pixum e scopri tutte le opzioni! Puoi interrompere e riprendere il tuo lavoro in qualsiasi momento.

Quale testo si adatta al tuo calendario?

Nel calendario è possibile includere diversi tipi di contenuti, secondo ciò che si desidera affermare. Delle opzioni per il design, ad esempio, potrebbero essere:

  • il testo della tua canzone preferita
  • con le foto divertenti dei bambini potrai aggiungere i loro modi di dire divertenti
  • modi di dire divertenti
  • riflessioni e aforismi

Il nostro consiglio

Vuoi inserire un testo nel calendario senza comprometterne il soggetto? Allora inserisci un codice QR. Nel codice potrai inserire il testo e chi lo visualizza potrà recuperarlo successivamente utilizzando il suo smartphone o tablet.