Contatti
Hai domande?

Il servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi tua domanda.

service@pixum.com

Consigli e spunti per i Foto-calendari Pixum

Scopri qui come rendere i tuoi Foto-calendari Pixum personalissimi ed originali!

Scopri i Foto-calendari

Design specifici a tema per Foto-calendari

Sfoggia tutta la tua passione per il cibo con le foto dei tuoi piatti preferiti in un calendario realizzato appositamente per la cucina. O rendi il tuo lavoro più piacevole con le foto della tua ultima vacanza estiva sul tuo calendario da scrivania, da parete o il tuo calendario annuale nel tuo ufficio o nel tuo studio.

Ora che hai scelto il tema del tuo calendario, scegli il design speciale più adatto a te

Per evidenziare il tema del tuo foto-calendario, nel software Fotomondo Pixum avrai a disposizione numerosi tipi di sfondi. Sia che si tratti di cibo, vacanze, giardini o di un matrimonio, tra i 28 temi disponibili troverai sicuramente quello che fa al caso tuo. Per personalizzare il tuo calendario sarà necessario scaricare gratuitamente il software da Pixum.it. Il vantaggio è che il software Fotomondo Pixum potrà salvare il tuo progetto e potrai ricominciare a modificarlo quando lo desideri. Non avrai vincoli di tempo e quindi potrai completare il tuo progetto in qualsiasi momento.

Software Fotomondo Pixum

Utilizza il software Fotomondo Pixum per personalizzare i tuoi Foto-calendari Pixum e scopri tutte le opzioni! Puoi interrompere e riprendere il tuo lavoro in qualsiasi momento.

Interessi e temi per molte aree diverse

Crea il tuo calendario secondo i tuoi interessi personali e le tue idee e adatta le tue foto a una vasta scelta di sfondi a tema e design eleganti.

Il nostro consiglio

  • Non c?è niente di più bello che vedere crescere un bambino. Scegli le foto degli ultimi 12 mesi, per rivedere lo sviluppo dei tuoi piccini nel corso del tempo.
  • Regala un foto-calendario per le nozze d?argento o le nozze d'oro con le immagini degli ultimi decenni. Abbellisci le pagine con gli sfondi adatti al tema degli anniversari.
Se scegli la variante personalizzabile libera del calendario da cucina, avrai a disposizione una grande varietà di sfondi da selezionare dal momento che la fotografia occupa solo un piccolo spazio. Altri foto-calendari sono stati inizialmente ideati per fare sì che le foto riempiano l?intera pagina del calendario. Se invece desideri avere più sfondo, ti basterà cliccare di nuovo sull'immagine e trascinarla verso uno degli angoli adattandola alla dimensione desiderata. Sarà anche possibile determinare la posizione delle foto con le frecce della tastiera.